Staff
Federico: 333 8931453
Lorenzo: 338 3930828
Sede
Via della formica 216/b
Lucca (LU) 55100
WEBINAR
Parliamo di conferenze in tempo reale trasmesse attraverso una rete internet.
WEBCAST
È una trasmissione web in diretta o in differita, è molto simile al webinar ma presenta comunque delle differenze.
LIVE STREAMING
Come suggerisce il nome, è letteralmente una trasmissione in tempo reale di un evento o una lezione.
VIDEO CONFERENZE
Sono gli incontri aziendali online che abbiamo imparato a conoscere così bene negli ultimi due anni.
La piattaforma online edX dell’Università di Harvard è l’esempio perfetto per mostrare le potenzialità di un servizio streaming professionale: ottima gestione dei tempi, docenti che non perdono tempo a gestire la risoluzione di problemi tecinici, studenti che interagiscono con la lezione.
Sappiamo che le lezioni sono uno scambio reciproco, e la qualità del servizio veicola una comunicazione più fluida tra docente e discente.
Investire in un servizio streaming efficiente ti permetterà di mantenere alto il livello della tua offerta formativa e generale contenuti di valore.
Con il supporto tecnico di una produzione video specializzata in servizi streaming, potrai continuare a gestire la tua realtà con controllo, aprire le porte a nuove soluzioni e raggiungere anche chi non avresti potuto prima.
Noi di Kalispéra ti offriamo una consulenza su misura per trovare insieme le soluzioni streaming che fanno al caso tuo. Non solo lezioni, ma eventi, seminari, open day in forma digitale, potrai definire e migliorare il volto della tua presenza online.
Federico: 333 8931453
Lorenzo: 338 3930828
Via della formica 216/b
Lucca (LU) 55100