2021

OUTPUT 

AGENCY 

Video Branded

AGENCY 

Nel 2021 per Mevas, azienda specializzata nella realizzazione di impianti nel settore cartario, abbiamo realizzato un video documentario che aprisse una finestra sui loro processi operativi, sulla struttura e sull’efficienza ingegneristica.

Il video, inserito nel progetto di visual identity curato da Demia, è stato pensato per dare una spinta al carattere giovane e dinamico dell’azienda, e mantenere intatto il senso di struttura e solidità che Mevas voleva trasmettere.

Abbiamo fatto parlare le immagini attraverso un taglio documentaristico, per mostrare senza fronzoli, tutto il lavoro che si nasconde dietro l’identità dell’azienda.

Per la realizzazione del documentario, abbiamo alternato riprese con drone a riprese a terra con cinema camera e mirrorless, nel completo rispetto della sicurezza sul lavoro.

Durante il periodo di riprese, il confronto costante con Demia e con il cliente, ci ha permesso di coordinare al meglio le operazioni con la massima flessibilità.

Abbiamo realizzato un documentario di sei minuti ed estrapolato delle video pillole in grado di parlare direttamente dell’azienda a nuovi e potenziali partner.

Il prodotto finale è stato poi presentato al MIAC 2021 (Mostra Internazionale dell’Industria Cartaria).

Siamo alla nostra prima collaborazione importante con Demia e siamo entusiasti di aver instaurato un rapporto di stima reciproca grazie ad un progetto di questo calibro. Grazie ad obiettivi chiari, e sulla base di valori messi a fuoco, abbiamo potuto cucire su misura un prodotto coerente con l’identità visiva dell’azienda.

contatti

Staff

Federico: 333 8931453

Lorenzo: 338 3930828

Sede

Via Nuova per Pisa 364/D

Lucca (LU)  55100