2021: cosa significa guardare avanti

Quando costruiamo una narrazione aziendale, parliamo sempre del futuro.
Obiettivi, strategie, risultati: sta tutto davanti a noi.

Rincorriamo sempre qualcosa, questo ci permette di crescere, non accontentarci, alzare l’asticella, ma a volte è importante fermarsi. Respirare.

Quindi questo articolo è per dirvi che ci siamo fermati, e per una volta, abbiamo guardato indietro.

Per un attimo siamo tornati a 12 mesi fa, abbiamo ritrovato una strada difficile ma piena di collaborazioni emozionanti.
Ci siamo visti immergere in sfide produttive più grandi, e in progetti più strutturati.
Ci guardiamo allo specchio e ci vediamo un po’ più grandi, ma sempre insieme a voi, la rete vitale che ha reso possibile la nostra crescita.

Consapevoli di far parte di connessioni più ampie, viviamo in un ecosistema aziendale permeabile che ci mette in sinergia con i nostri collaboratori di sempre, e quelli appena arrivati. Se oggi possiamo disegnare una tacca un po’ più alta sul muro è grazie alla collaborazione, e alla fiducia reciproca che ci ha portati qui insieme.

Abbiamo visto crescere la nostra rete, il nostro volume, e finalmente, abbiamo potuto aprire una porta che non vedevamo l’ora di attraversare: quella del nostro nuovo ufficio!

Una nuova sede che ci permetterà di sviluppare alcuni dei nostri progetti direttamente in loco, grazie ad una postazione pensata appositamente per gli shooting. Una sede che non ci sarebbe stata, senza il lavoro continuo in questo 2021 così incerto eppure così impegnativo.

Ci fermiamo per ringraziarvi, per augurarvi un felice momento di riposo, e per invitarvi nel nostro ufficio, e perché no? Prenderci un caffè, e ricominciare a guardare avanti.

Vi aspettiamo nel 2022, per alzare ancora un po’ quella tacca sul muro, insieme.

Buone Feste da tutto il team di Kalispéra.

Staff

Federico: 333 8931453

Lorenzo: 338 3930828

Sede

Via Nuova per Pisa 364/D

Lucca (LU)  55100